logo Med inStyle

Il Cilento

Perché scegliere il Cilento?

Spiagge rocciose, antichi paesini che si arroccano sulle colline o a picco sul mare, luoghi dalla natura incontaminata che sembrano lontani dalla città non solo nello spazio, ma anche nel tempo, appartenenti a un'epoca mitica e selvaggia. C'è un che di misterioso e sorprendente nella terra del Cilento.

Una cucina confezionata su misura per voi ma attenta ai valori più green, condendo il tutto con i migliori vini bio-dinamici, si sposerà perfettamente a decorazioni ed allestimenti eco-chic che renderanno il vostro evento non solo memorabile, ma anche rispettoso dell'ambiente, senza sacrificare assolutamente nulla all'estetica e al gusto.

Scegliete il Cilento se cercate:

Antiche dimore storiche, eco resort, ville private in spiaggia. Un’esperienza che sia completamente ispirata ai valori della dieta Mediterranea, famosa in tutto il mondo, e nata proprio in questo territorio eccezionale dopo la seconda guerra mondiale. Un cocktail di benvenuto su una spiaggia dorata, al tramonto, con beach party e fuochi d'artificio. Una cena di gala che riporti tutti voi nelle atmosfere dell'Italia più autentica e sconosciuta.  

Le nostre idee:

Il Cilento si caratterizza più di molte altre località per uno spirito di profonda tradizione italiana, radicato nella terra e nella gente. Una cena tra i vigneti offrirà una cornice come poche, mentre il giardino mediterraneo privato di una dimora storica sarà la location perfetta per distendere ed ispirare la mente.

Gli straordinari vigneti del Cilento, a picco sul mare, sono la location ideale anche per team building o meeting in stile eco-friendly. E non dimentichiamo che siamo nella patria della Dieta Mediterranea, ed in particolare, questo territorio può vantare ben sei presidi slow food. Il menu sarà dunque un viaggio nei sapori e nelle tradizioni enogastronomiche di questa terra eccezionale. Potrete scegliere menu vegani e vegetariani che delizieranno i vostri palati considerando l'altissima qualità dei prodotti utilizzati, rigorosamente a km 0. Degustazioni di vino di produzione propria, tra le migliori etichette della Regione, visita dei vigneti, pic nic tra le vigne... Sarà un'esperienza memorabile per tutti!