Matrimonio in Costa Smeralda

Costa Smeralda

La Costa Smeralda, in Sardegna, è la perfetta combinazione di spiagge dalla sabbia bianchissima a tratti selvagge, mare cristallino, macchia mediterranea e tradizioni ma anche lusso grazie ai resort e le località più esclusive conosciute in tutto il mondo come Porto Cervo, Poltu Quatu, Romazzino o Cala di Volpe.

Perché scegliere la Costa Smeralda?

Spiagge dalla sabbia finissima rosa e bianca, acque cristalline, i colori intensi della macchia mediterranea con i suoi profumi inconfondibili, l'Arcipelago della Maddalena, un entroterra ricco di storia e affascinanti tradizioni, il tutto addolcito da un tocco glamour e chic. La Costa Smeralda è la perfetta combinazione di tutti questi ingredienti. È facile immaginare in questa destinazione un matrimonio spettacolare… la Costa Smeralda offre infatti molte alternative: boutique hotel di lusso o in stile bohémien su spiagge incontaminate, bivouac e mini resort che sembrano affascinanti oasi situate sulle montagne di granito che si ergono sul mare argentato. Classe, semplicità e accoglienza: ambienti intimi e raffinati in puro stile “Med”. E’ questa l’isola dei vostri sogni!

È la destinazione perfetta per voi se desiderate…

Una sistemazione per voi e per i vostri ospiti in splendide ville private, riservate in esclusiva, circondati dai colori accesi degli oleandri e dal profumo della macchia mediterranea. O ancora, in hotel di lusso nascosti in luoghi segreti ed inaspettati, oppure in un autentico stazzo (antica casa sarda). Aprire i festeggiamenti con un beach party oppure con un wine party, in un elegante vigneto dove degustare il meglio dell'enogastronomia locale abbandonandosi a una vera e propria esperienza di piacere ampliata a tutti i cinque sensi!

 

Matrimonio in Costa Smeralda
Focus on <span>Costa Smeralda</span>

Focus on

Luoghi da non perdere: Porto Cervo, Poltu Quatu, San Pantaleo, Romazzino, Cala di Volpe, Isola della Maddalena, Baja Sardinia, Porto Rotondo