Alessandra Gravina

Alessandra Gravina

General Manager

Sono Alessandra, la fondatrice di Med in Style Weddings & Events.

Ho sempre amato e studiato a fondo la cultura mediterranea, tanto da averci dedicato entrambe le mie tesi di laurea. Dopo più di dieci anni nel settore dell'hotellerie di lusso come Sales and Marketing Manager e Event Director a Capri, Napoli, Milano, Parigi e Costa Azzurra, ho sentito la voglia di dedicarmi ad un nuovo e stimolante capitolo della mia vita professionale.

Così, nel 2010 è nata la nostra boutique creativa dove l'amore per il Mediterraneo e il suo stile di vita, ispira e dà vita ad esperienze di destination wedding su misura con un approccio multiculturale. Vivo tra la Costiera Amalfitana, Napoli e Parigi con i miei dieci gatti, sono appassionata di yoga e flamenco. L'amore per la natura e il volontariato animalista sono una pietra miliare della mia vita, che si riflette anche nel mio lavoro.

La nostra filosofia di lavoro si basa sulla progettazione e realizzazione di matrimoni ed eventi su misura, dove eleganza, essenzialità e tradizione si fondono naturalmente alla perfezione.

L'esperienza nel design e nell'artigianato locale, nella progettazione e nella conciergerie, unita alla conoscenza capillare del territorio, ci permette di trasformare i desideri dei nostri clienti in una vera e propria festa ed esperienza fuori dagli schemi.

Il nostro approccio creativo parte dalle ispirazioni e dalle idee dei clienti per delineare un progetto completo che rifletta la loro personalità e quello stile italiano unico che caratterizza in modo diverso ogni nostra Regione. Dalla pianificazione, attraverso una vision board su misura, all'esecuzione, curando ogni dettaglio per garantire a voi e ai vostri cari un viaggio emozionante e senza stress.

Capri e la Costiera Amalfitana, Napoli e la Penisola Sorrentina insieme alla famosa Costa Smeralda in Sardegna diventano così la cornice speciale per festeggiare il vostro giorno più bello in puro stile italiano!