Indian wedding in Costiera Amalfitana

Indian wedding in Costiera Amalfitana

Un evento memorabile, un matrimonio indiano colorato e divertente, diviso in tre splendide giornate, dove ogni giorno si è svolta una celebrazione speciale…

Alisha e Rahul

Indian wedding in Costiera Amalfitana: il sogno di Alisha e Rahul

La Costiera Amalfitana, un luogo da sogno dove trascorrere momenti magici, vivere esperienze dal sapore unico dell’Italian lifestyle e dove assaporare i gusti e i profumi di una terra meravigliosa. Un piccolo angolo di paradiso amato da tutti, ma soprattutto da coloro che vivono lontano dal Belpaese. Sono proprio quest’ultimi, in particolare, che riescono a cogliere la bellezza e la convivialità di questi luoghi e a percepire – spesso maggiormente - il loro potenziale proprio come i nostri sposi, Alisha e Rahul, che hanno scelto la Costiera Amalfitana per celebrare e festeggiare il loro matrimonio, un vero e autentico Indian Wedding.

Un Indian wedding in Costiera Amalfitana a regola d’arte

Come per i più tradizionali e tipici matrimoni indiani, si è voluto cogliere lo spirito e l’essenza dei loro riti e usanze, un mix perfetto di eccentricità ed estetica Made in Italy. Un evento memorabile, un indian wedding colorato e divertente, suddiviso in tre splendide giornate, dove in ognuna si è tenuta una particolare celebrazione…

Mehindi time!

Per la prima giornata, la parola d’ordine è stata solo una: divertimento che, insieme ad allegria e colore, creano il connubio perfetto per descrivere il rituale del Mehndi. Il tipico rito indiano dove il tatuaggio all’henné è il vero protagonista. Una tradizione molto bella con un significato profondo e immancabile in un matrimonio indiano. Tradizione, che lega non solo i due sposi ma l’intera famiglia e amici. Un momento memorabile che resterà indelebile sia nel cuore che nella mente, ricco di emozioni durante il quale le mani e i piedi della sposa vengono tatuati con un messaggio di augurio e di benessere per l’unione e per il suo futuro.

 Indian wedding in Costiera Amalfitana

Sangeet, un “welcome party” ricco di divertimento

La seconda giornata del wedding weekend in Costiera, è stata all’insegna del divertimento. Per Alisha e Rahul, abbiamo ricreato un party esclusivo e di gran classe dove musica e balli hanno fatto da sfondo insieme alle persone a loro più care arrivate da tutto il mondo.

Non a caso, lo scopo di questa usanza è proprio quella di regalare istanti di gioia e serenità alla coppia tra danze tipiche e balli infiniti donando momenti di socializzazione e divertimento alle due famiglie.

Per loro, abbiamo creato un progetto personalizzato dando vita ad un’atmosfera dai toni eclettici, vivaci e contemporanei ovviamente…vista mare!

Un Indian wedding in Costiera Amalfitana da favola

Con un lavoro di squadra, preciso e creativo, abbiamo esaltato le bellezze della Costiera Amalfitana mantenendo però, una linea dall’anima indiana. Un fil rouge di emozioni e tradizioni che ci ha permesso di stupire sposi e invitati arrivati da ogni dove. Un indian wedding che ha preso forma tra magia e raffinatezza, con una cerimonia tradizionale ed elegante dalle nuance chiare e rosate prima e un ricevimento dalle tonalità più strong in versione black & white…

Un evento nell’evento, possiamo definirlo così l’indian wedding in Costiera Amalfitana di Alisha e Rahul. Un destination wedding di tre giorni in una delle wedding venue più esclusive della destinazione, a picco sul mare.