MedInStyle

Wedding planning & Desing

Un matrimonio Med In Style ha sempre il profumo ed il colore del Mediterraneo: dovrete solo lasciarvi guidare da noi e insieme daremo forma ai vostri sogni.

Il giorno del vostro "Sì!" richiede una scenografia unica, studiata e realizzata su misura per voi, che risponda pienamente alle vostre esigenze, che sappia soddisfare le vostre aspettative, sapientemente curata e organizzata in ogni singolo aspetto e sfumatura. Dalla scelta della destinazione alla location della cerimonia e del ricevimento fino al tema principale e alla mise en place, confezioneremo per voi un matrimonio romantico, originale ed elegante, emozionante ed appassionate. In una parola: unico!

 

wedding planning

Asimmetria. Semplicità. Naturalezza.

Da qui parte il metodo Med in Style e la creazione del vostro sogno!

Il nostro approccio affonda le sue radici nella creatività e in una concezione del bello non convenzionale. La perfezione è totalmente soggettiva, risiede nell’armonia e nella Natura, in ciò che potrebbe, dai più, essere considerato imperfetto. Bellezza, Natura, Armonia ed Autenticità sono i concetti base che guidano ogni nostra creazione.

E’ proprio attraverso il metodo Med e all’ideazione di una vision personalizzata che iniziamo a ideare dettaglio dopo dettaglio il vostro matrimonio.

wedding planning

Il Progetto. Grazie al suo studio e creazione riuscirete a percepire e ad immaginare sin dal primo istante il vostro grande giorno. Vedrete graficamente le vostre richieste prendere vita, nulla resterà solo un pensiero, tutto si concretizzerà davanti ai vostri occhi sotto forma di bozzetto in attesa della sua realizzazione.

La Personalizzazione. E’ ciò che definirà realmente il fil rouge del vostro matrimonio. Ogni dettaglio del progetto parlerà di voi e del vostro giorno attraverso la personalizzazione. Identificheremo un elemento e/o una palette colori che si ripeterà all’interno dell’intero progetto di design. Ma non solo, in un destination wedding Med è assolutamente immancabile la personalizzazione della stationery (l’intero coordinato cartaceo) che creiamo con il nostro team, dalla parte progettuale alla realizzazione.

  • bozzetto wedding planning
  • bozzetto wedding planning
  • bozzetto wedding planning
  • bozzetto wedding planning
  • bozzetto wedding planning
  • bozzetto wedding planning
  • bozzetto wedding planning



La Ricerca. In questa fase i dettagli iniziano ad essere definiti, perfezionati e accostati all’intero progetto di design. Una ricerca alla quale poniamo un’attenzione scrupolosa, ed è proprio attraverso di essa che si pongono infatti le basi della personalizzazione dell’intero evento. Sempre in fase di ricerca, sarà nostra cura selezionare i collaboratori e i fornitori più adatti alle vostre esigenze tra le partnership che abbiamo instaurato sul territorio con i migliori professionisti del settore. In fase di ricerca, effettueremo i sopralluoghi delle location, sia per la cerimonia che per il ricevimento, per assicurarci che ogni elemento proposto a livello progettuale corrisponda e rispecchi i vostri desideri.

L’Accomodation. Costruiamo il vostro grande giorno come un’esperienza unica da vivere e ricordare, sia per voi ma anche per i vostri invitati. Grazie alla rete di validissimi professionisti e gli stretti e personali contatti con le ville e i resort di lusso in Costiera Amalfitana, Isola di Capri, Penisola Sorrentina e Costa Smeralda, siamo in grado di ricercare la location perfetta per ospitare voi e vostri cari ma anche di organizzare attività alla scoperta del territorio, dei suoi profumi, dei suoi paesaggi e tradizioni per un soggiorno e wedding weekend indimenticabile.

Siamo qui per voi, per portarvi alla scoperta della vera italianità e organizzare insieme il vostro giorno più bello dal tocco “Med”!

I nostri clienti raccontano

Storie di matrimoni Med InStyle


  • - Matrimonio a Capri -
    Tantissimi mi hanno chiesto a chi mi fossi rivolta per l'organizzazione del matrimonio a Capri, anche chi non c'è stato, ma ha semplicemente visto estratti video e foto dai social. Mi hanno scritto per chiedermi come avevamo fatto a rendere quella giornata così speciale.

    In termini di organizzazione ,credo abbiano contribuito molto alla riuscita dell'evento i tempi, ed in questo Alessandra è stata maestra. Penso di essere stata la sposa meno ritardataria della storia, gli inviati erano in chiesa alle 16.30 ed io ero lì alle 16.40.

    Mary e Autari
  • - Matrimonio americano a Capri -
    All'inizio, volevamo un matrimonio americano a Capri: essendo un matrimonio gay, sapevamo che sarebbe stato qualcosa di meno strutturato.

    MedInStyle ha fatto sì che fosse tutto semplice, sereno e caloroso, permettendoci di concentrarci sui nostri ospiti da Paolino, per la cena prenuziale, e al Lido del Faro per la cerimonia e la festa. Quando siamo arrivati Da Paolino, l'atmosfera era talmente magica da toglierci il fiato, così finalmente ci siamo rilassati in un modo tipicamente mediterraneo. Siamo rimasti stupefatti.
    Brent & Jeff

I nostri matrimoni

Lasciati ispirare da un matrimonio Med In Style